Noleggiare a lungo termine l’Audi A4: ecco perché

pubblicato in: Senza categoria | 0

Perché noleggiare a lungo termine l’audi A4? Ecco le risposte

“Progress is intense”. È questo lo slogan con cui è stata introdotta l’Audi A4. È forse una delle macchine più versatile, adatta a tutti i versi appassionati di guida e di motori. Difatti coniuga perfettamente le due grandi tipologie di autisti: i rilassati e i frettolosi. Noleggiare a lungo termine l’Audi A4, può farti godere un viaggio seduto comodamente sui suoi sedili, senza fretta di arrivare, godendosi  il piacere della guida. Invece, per i frettolosi, i ritardatari perenni, regala gioie e soddisfazioni. Si può infatti godere delle sospensioni ben tarate e sulle risposte immediate all’azione dell’acceleratore, che garantiscono una guida sportiva efficiente e sicura.

Perché noleggiare a lungo termine l’Audi A4?

Noleggiare a lungo termine l’Audi A4 ti permetterà di goderti la tua macchina preferita senza preoccupazioni e senza investire un capitale esagerato. Il noleggiare a lungo termine l’Audi è infatti una validissima alternativa all’acquisto, con il vantaggio ulteriore che alla fine del contratto di noleggio, potrai comprarla o noleggiare un’altra auto. Il noleggio a lungo termine ti esonera anche da responsabilità amministrative, come il bollo e l’assicurazione. Tieni anche presente che una macchina come questa può “far gola” a qualcuno dalle mani agili, spingendolo a rubarla. Tra i servizi di noleggio auto a lungo termine di Rental Power è presente anche l’esonero da responsabilità per furto o danni al veicolo.

In parole povere: tu guidi l’audi, noi pensiamo al resto. Ma ora vediamo nel dettaglio perché noleggiare proprio questa macchina.

L’Audi A4: guidarla fuori e dentro città

Come già accennato prima, l’audi A4 è una macchina che tiene bene sia le tratte lunghe e rilassate sia la frenetica vita di un uomo di città.

Fuori città è una macchina che dà il meglio di sé, soprattutto nei percorsi tortuosi. Il motore, regolare e vivace, è guidato da uno sterzo in grado di tenere un preciso controllo delle traiettorie, garantendo una tenuta di strada ottimale. All’interno di una città offre una comodità di guida unica. Il motore silenzioso, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo riduce l’inquinamento acustico che tanto martoria i centri urbani. Potrai notare come il motore scatti con prontezza quando il semaforo diventa verde, e quanto rallenti docilmente quando scatta il rosso. Questo è anche grazie alla leggerezza della frizione, che renderà anche meno faticoso guidare nel traffico.

Guidare l‘Audi A4 non è solo piacevole, ma anche sicuro. I sei airbag, i controlli elettronici di trazione e stabilità e i fari fendinebbia garantiscono una corsa sicura e confortevole. Segnaliamo anche che la scocca è stata attentamente progettata, così come le strutture per l’assorbimento dell’urto, superando brillantemente i crash test.

 

L’Audi A4 è sicuramente la macchina perfetta e declinabile in tutte le occasioni. Richiedi il preventivo personalizzato per l’Audi!

Lascia una risposta